Bravi, professionali e simpatici. Non ricordo i nomi dei ragazzi, ma glielo dovevamo... Non ci sono neppure pesati i 100 km fatti fra andata e ritorno per restituire un decoder. Grazie e complimenti, alla prossima 😊
Alessia Fanciulli
Voglio lasciare un ringraziamento speciale a Giada, commessa del negozio Sky, per la sua incredibile gentilezza e professionalità. È stata davvero attenta ad ascoltare le mie esigenze, paziente nel rispondere a ogni domanda e molto disponibile nel cercare la soluzione più adatta ai miei interessi. È raro trovare persone così empatiche e competenti: grazie davvero Giada, servizio impeccabile!
Mauro Gigli
mi sono recato ieri mattina per il problema di continui riavvii e surriscaldamento del decoder (probabilmente un problema di pulizia della ventola interna) e la sig.na Emanuela, mi ha sostituito il decoder, e ieri sera sono riuscito a vedere per oltre un'ora il TV senza più problemi.
Grazie
Sonia Lilies
Signora Emanuela gentilissima, negozio accogliente e comodo ad essere raggiunto da Genova Brignole.
Anis Gueddari
Gentilissime, professionali ed anche belle e simpatiche. 🤗
Rocco Chindamo
Giada super competente
Alessandro Cristini
Esperienza molto positiva, personale preparato e molto disponibile. Hanno risolto una mia difficoltà che per molto tempo non veniva gestita dal servizio faidate. Educazione e professionalità.
Gina Lidia Castelli
Nonostante la mia difficoltà nel comprendere la tecnologia l'addetta alle vendite mi ha aiutato e spiegato con estrema chiarezza ed educazione a modificare il mio contratto e grazie a quello adesso sfrutto al meglio l'abbonamento. Grande educazione e gentilezza, unica piccola pecca indipendente dl personale, immagino, la temperatura un po' alta nel locale.
Cinzia Bongianni
Ho avuto diversi contatti con lo staff del negozio. Le ragazze sono competenti e gentili, il loro intervento è stato spesso risolutivo. Il più delle volte ho interagito con Emanuela, che oltre ad essere competente è molto disponibile.
Giovanni Mancuso
Io felicissimo. In negozio tutti stra gentili nonostante abbia fatto casino con l’ordine.
Mi hanno configurato il decoder e mi è sembrato tutto facilissimo nonostante io non capisca assolutamente niente di elettronica.
Se doveste avere bisogno, consiglio vivamente il personale in questo negozio 👍🏻👍🏻👍🏻
Laura Ferraro
Tutto a posto
Nicola Grassi
Grazie di tutto!!!
Marcella Del Bino
A tutto lo Staff del negozio SKY di Genova complimenti per la loro professionalità unita a cortesia e simpatia. Un grazie particolare a Emanuela per essere riuscita a risolvere il nostro problema.
Guglielmo Camera
Sono stato qui un pó di volte. Le ragazze sono molto competenti, gentili e soprattutto di grande aiuto e dotate di notevoli skill di problem-solving. Grazie a loro ho anche effettuato delle modifiche contrattuali, risparmiando. Per quanto mi riguarda sono un riferimento fondamentale si ha sky.
sara anna belardinelli
Servizio gentile e veloce.
Anche davanti a clienti maleducati e aggressivi.
Barbara Barabino
Grazie x il servizio,mi ha risolto subito il problema e grazie x l'educazione e la gentilezza anche verso persone veramente maleducate!!!
Roberto Piana
Sono stato ricevuto dalla sig.ra Emanuela per un problema relativo al decoder che è stato risolto con pronta professionalità .
Inoltre la Signora ha dimostrato, oltre alla alta competenza, una simpatia nel gestire i vostri clienti, che è difficile riscontrare.
R.piana
Marika De Luca
Super competenti e gentilissime
simone caruso
Mi sono recato nel punto Sky per disdire l’abbonamento venerdì, ma con la consulente Francesca dopo un po’ di indagine abbiamo trovato la miglior offerta senza disdire nulla e rimanendo cliente. Stra consigliato sia per la comodità che per la preparazione e cordialità dei ragazzi che ci lavorano.
FABRIZIO CARLETTO
professionali , cortesi e capaci hanno risolto il problema in 10 minuti. Bravi.
patrizia bianchessi
Mi sono trovata poco fa nel centro Sky di via XX settembre e ho assistito ad una scena surreale! Mentre la signora Francesca mi stava delucidando su alcune mie richieste, è entrata una “signora” come una furia e ha sbattuto sul bancone un decoder urlando che non riusciva a farlo funzionare, che non era riuscita a parlare con un operatore telefonico e mi ha invitato a non acquistare niente( io e mio marito siamo clienti Sky e non abbiamo mai avuto problemi!). La povera signora Francesca la ha invitata a calmarsi e parlare dell’accaduto. Niente. La signora alterata se n’è andata urlando promettendo di andare in un’altro centro Sky!
Le recensioni non sono verificate, sono importate da Google Business Profile e sono una selezione delle pertinenti a 4 o 5 stelle, su Google Business Profile possono esserci recensioni con valutazioni inferiori. Puoi leggere tutte le recensioni cliccando sul seguente link